web analytics
Listino:  
  • Recherche

Aggiornamento per la Pagani Zonda PS 

pagani-zonda-ps-03

La Pagani Zonda PS, in questi ultimi tempi, ha subito un piccolo restyling.

Per prima cosa dobbiamo ripercorrere la vite di questa stupenda macchina. Infatti la Zonda PS non è una Pagani qualunque, ma un modello esclusivo di cui è stato prodotto un unico esemplare. La macchina era stata commissionata anni fa da un cliente inglese, che non era desideroso di possedere una « banale » Zonda F, ma che non era riuscito neanche ad accaparrarsi una Zonda Cinque.

La PS derivava dalla Zonda F, ma univa ad essa elementi derivanti dalla C9 e dalla più estrema Zonda R. La macchina era stata presentata inizialmente in una esclusiva colorazione bianca, che ad oggi è stata sostituita da un blu lucido. Ma non è solo il colore ad essere stato cambiato nella PS.

L’eccentrico proprietario voleva forse rendere ancora più esclusiva la sua macchina, per questo sono stati aggiunti un gigantesco spoiler posteriore, una nuova presa d’aria sul tettuccio ed altre appendici aerodinamiche. La macchina è leggermente più alta del dovuto nella parte anteriore, ma sicuramente è una impostazione della sospensione voluta dal proprietario.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire