web analytics
Listino:  
  • Recherche

Aston Martin DB11: ecco interni e carrozzeria [7 FOTO SPIA] 

L’Aston Martin DB11 è sempre più vicina al debutto: i test continuano ed un muletto è stato avvistato su strada, mostrando anche parte degli interni

Aston Martin DB11 foto spia spyshot interni interior (1)

Dopo una foto « rubata » che sembra ne ritragga il primo esemplare completamente nudo, l’Aston Martin DB11 si mostra in una prima serie di foto spia scattate nel Regno Unito mentre la vettura era in fase di collaudo.

I nostri colleghi di Motor1, che hanno diffuso le immagini, hanno inquadrato l’inglese in varie angolazioni, anche se la presenza delle camuffature sulla carrozzeria riesce a mascherare ancora abbastanza bene linee e proporzioni finali dell’auto. Notiamo, comunque, che l’esemplare sembra piuttosto simile a quello della foto di cui abbiamo parlato qualche riga più sopra e, inoltre, che è dotato di gruppi ottici frontali a LED.

Non manca ovviamente la classica griglia anteriore dalle dimensioni generose e si vede anche un bel set di cerchi sportivi in lega che nasconde un impianto frenante piuttosto importante. Il sistema di scarico ha due uscite circolari, mentre sul cofano anteriore si intravedono anche delle inedite prese d’aria. In generale, il look della DB11 sembra molto affilato ed affascinante, da vera GT di lusso.

In un altro paio di immagini vengono poi mostrati gli interni, dotati di alcuni elementi di chiara derivazione Mercedes come il volante, il quadro strumenti digitale e il controller del sistema di infotaniment Comand, oltre che i comandi della climatizzazione. L’abitacolo, comunque, è ancora in veste non definitiva, per cui non sappiamo se alcuni di questi elementi saranno diversi sul modello di serie.

Una certezza l’abbiamo però sul motore: sotto al cofano dell’Aston Martin DB11 verrà installato un nuovo V12 biturbo da 5.2 litri, che sarà capace di sviluppare circa 600 CV di potenza massima rendendo così la nuova supercar più potente e prestazionale della DB9 che va a sostituire.

Semmai non l’abbiate già appreso, Aston Martin toglierà i veli alla sua nuova creatura durante il Salone di Ginevra 2016: l’attesa è quasi terminata.

Aston Martin Aeroblade: novità in arrivo?

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire