web analytics
Listino:  
  • Recherche

Aston Martin DB11: teaser [VIDEO] 

A Ginevra verrà svelata la nuovissima Aston Martin DB11. Curiosi di scoprirla finalmente? Diamo un’occhiata al teaser ufficiale

aston-martin-db-11-teaser

Aston Martin ci dà un’anticipazione di quella che sarà la nuova DB11. Come lo fa? Attraverso un’immagine che stuzzica la nostra attenzione e soprattutto tramite una clip video che mostra i modelli precedenti alla tanto attesa novità.

La nuova DB11 debutterà l’1 marzo prossimo e viene anticipata da un filmato che ne mostra il design del cofano motore e anche parte della forma degli specchietti laterali, anche se abbiamo già avuto modo di vedere il suo fondoschiena in questa foto rubata.

Nel video seguente, Aston Martin ci vuol fare capire che il nuovo modello verrà costruito intorno al patrimonio DB e seguirà i passi della tradizione che iniziò nel lontano 1948 con la sportiva a 2 litri, la DB1.

Con la DB11, il marchio di Woking entrerà nell’era del turbo con il motore V12 5.2 litri biturbo che dovrebbe erogare una potenza massima stimata sui 600 CV (ascoltate il sound che fa!). Più in là, la DB11 dovrebbe essere disponibile anche con un V8 4.0 litri biturbo di derivazione Mercedes-AMG.

L’attesa è quasi volta al termine visto che la presentazione della nuova Aston Martin DB11 avverrà martedì prossimo al Salone di Ginevra. Tuttavia una presentazione online dovrebbe tenersi in questo weekend. Continuate a seguirci per maggiori aggiornamenti.



Aston Martin DB11: un nostro lettore l’ha immaginata

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire