web analytics
Listino:  
  • Recherche

Aston Martin DBS Carbon Edition, ufficiale! 

Aston Martin rivelerà la DBS Carbon Edition durante il Salone di Francoforte che inizierà questo giovedì 15 settembre. Dopo il successo della versione Carbon Black introdotta nel 2009, Aston Martin ha deciso di personalizzare la sua DBS con un nuovo allestimento che sarà disponibile in Flame Orange e Ceramic Grey. 

Ogni esemplare verrà dipinto con sette strati di pittura, un complesso processo che richiede ben 25 ore di lavoro. La Carbon Edition ha nuovi cerchi diamantati con pinze che potranno essere di colore nero, giallo, arancione, rosso o grigio. Gli specchietti sono in fibra di carbonio così come il diffusore posteriore. All’interno si possono trovare sedili in pelle Black Obsidian o Orange Maranello (optional). L’interno della DBS richiede 70 ore per poter essere portato a termine.


La Carbon Edition si può facilmente distinguere da una  »normale » DBS grazie alla fascia di carbonio che circonda il cruscotto dell’auto e che crea un movimento ondulare. Le palette del cambio sequenziale dietro il volante sono fatte di magnesio con inserti in fibra di carbonio. I prezzi della DBS Carbon Edition partono da 257.912 euro per la versione coupe per arrivare ai 272.913 della Volante. 

 

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire