web analytics
Listino:  
  • Recherche

Aston Martin e Valentino: insieme per una speciale Vanquish Volante 

L’atelier di moda italiano Valentino collabora con Aston Martin per la realizzazione di una Vanquish Volante in esemplare unico, venduto durante un’asta per ricavare fondi da devolvere in beneficenza

Aston Martin Vanquish Volante Valentino one-off (1)

Nuova commissione per la divisione Q di Aston Martin, che ha creato una speciale vettura sotto le indicazioni dell’atelier « nostrano » Valentino.

La base è una Aston Martin Vanquish Volante, alla quale è stata dedicata una verniciatura in stile camouflage e un allestimento interno con rivestimenti in pelle e finiture in fibra di carbonio. Come sempre in questi casi, il motore non è stato toccato per cui non c’è nulla di nuovo da dire sull’unità V12 aspirata da 6 litri capace di 573 CV e 620 Nm di coppia.

Questa Vanquish Volante è stata venduta un paio di giorni fa ad un’asta londinese durante l’evento Cash & Rocket Opening Gala Dinner e il ricavato verrà devoluto alle varie associazioni benefiche legate all’evento stesso.

Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di esclusivi lavori realizzati dal reparto Q di Aston Martin, come ad esempio la Works 60th Anniversary Vanquish realizzata per ricordare la storia del brand insieme ad altri cinque modelli speciali, ognuno dei quali celebrerà un decennio specifico.

Aston Martin: il crossover sarà femminile?

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire