web analytics
Listino:  
  • Recherche

Audi RS4 e RS5: fine della produzione 

Prima di quanto potessimo immaginare, Audi ha deciso di interrompere la produzione delle sue RS4 ed RS5; per i nuovi modelli sarà necessario attendere almeno un paio d’anni

Audi RS 4 Avant Nogaro

Audi sta per presentare la nuova generazione della A4, denominata B9, e quella della A5 e, in concomitanza con questo evento, ha deciso di interrompere la produzione di RS4 Avant ed RS5 Coupé e Cabriolet di attuale generazione.

Lo riporta Telegraaf.nl, che ha specificato anche che il Costruttore dei Quattro Anelli ha smesso di accettare ordini per queste tre vetture già da circa un mese. Questa notizia è piuttosto strana, visto che generalmente le varianti prestazionali di molte vetture vengono tenute in gamma per un ulteriore periodo di tempo anche quando la generazione successiva viene messa in vendita, ma stavolta non è stato così.

Le Audi A4 ed A5 di nuova generazione verranno presentate al Salone di Francoforte 2015, mentre per le versioni S4 ed S5 si deve aspettare il 2016. Questo ci porta a dedurre che per vedere la sigla RS sulle due vetture di Ingolstadt sarà necessario aspettare almeno un paio di anni partendo da ora. Se volevate acquistare una di queste due auto, quindi, dovrete ripiegare su qualche esemplare usato oppure « soffrire » un po’ fino all’arrivo dei nuovi modelli.

Audi RS4: la prossima generazione avrà un V6 biturbo

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire