web analytics
Listino:  
  • Recherche

Bentley Continental GTC Speed, ufficiale! 

Le prime foto ufficiali della versione cabriolet della nuova Bentley Continental GT Speed sono apparse da poco sul web, ancor prima del suo debutto ufficiale previsto per il Salone di Detroit 2013 che aprirà i suoi battenti tra meno di un mese.

L’inglese di lusso perde la testa ma non si può dire lo stesso dello stile: è subito riconoscibile grazie al nuovo paraurti anteriore con griglie riviste, i nuovi cerchi in lega da 21″ e le sospensioni rese più sportive come lo vuole il modello Speed. Un’altra caratteristica sono i due tubi di scarico ellittici.

Proprio come la versione coperta, anche la GTC ha diritto al suo grosso W12 6.0 litri biturbo da 625 cv e 800 Nm di coppia collegato alla trasmissione semiautomatica ZF con otto rapporti che scarica tutta la potenza sulle quattro ruote motrici grazie all’intelligente sistema di trazione integrale.

Le prestazioni sono in linea con molte supercars moderne: la nuova Bentley Continental GTC Speed è in grado di accelerare da 0 a 100 in appena 4.2 secondi e raggiunge una velocità massima di 322 orari. Tutto ciò in pieno stile e nel lusso più assoluto.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire