web analytics
Listino:  
  • Recherche

Brabus B63S-700 Widestar: esemplare unico per la polizia di Dubai 

La già famosissima flotta della polizia di Dubai si arricchisce di un nuovo elemento, una Brabus B63S-700 Widestar

Brabus-B63S-700-Widestar-02

La B63S-700 Widestar non è altro che una rielaborazione della Mercedes G 63 AMG pensata e realizzata dal tuner tedesco Brabus. La differenza principale però è che sotto il cofano della Widestar c’è un propulsore V8 biturbo di 5.5 litri in grado di erogare una potenza pari a 700 cv e 960 Nm. Tutto questo le permetterà di andare da 0 a 100 in 4,9 secondi e di raggiungere i 240 km/h.

La off-road tedesca « siede » su dei cerchi in lega da 23 pollici, che a loro volta montano degli pneumatici 305/35 R23. Nel pacchetto realizzato dal tuner oltre ad una carrozzeria, a cui sono stati aggiunti vari elementi, c’è anche un nuovo scarico sportivo cromato con valvola che può essere impostata direttamente dal pilota.

Naturalmente ad una vettura del genere non poteva certo mancare un nuovo pacchetto di sospensioni. Anche gli interni hanno subito delle modifiche, la pedaliera ora è in alluminio, mentre i sedili sono stati realizzati usando pellami neri e rossi. La vettura è attualmente in mostra al Dubai International Motor Show.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire