web analytics
Listino:  
  • Recherche

Chevrolet Camaro Spring Edition: debutterà al SEMA Show 

Il grande show tuning all’americana sta per aprire i suoi battenti e una delle star sarà senza dubbio questa scoperta con carrozzeria Summit White e strisce Blue Ray

chevrolet-camaro-spring-edition-01

Da poco la filiale di General Motors, Chevrolet, ha svelato la sua Camaro Spring Edition, ancora prima della sua presentazione ufficiale che avverrà all’imminente SEMA Show.

Con una commercializzazione prevista per l’anno prossimo, la Spring Edition presenta una carrozzeria verniciata in Summit White con strisce Blue Ray, pacchetto effetto suolo e griglia frontale lucida. Questa particolare Camaro è dotata di fari anteriori HID, spoiler posteriore in stile ZL1 e cerchi in lega da 21 pollici.

La livrea bicolore si estende anche nell’abitacolo visto che nell’interno dell’americana troviamo sedili in pelle blu con accenti di colore bianco e striscia Blue Ray al centro. L’auto ha di serie tappetini speciali neri con logo Camaro argentato.

Proprio come il modello di serie, la Spring Edition è mossa da un V6 3.6 litri da 323 cv, ma per i più sportivi c’è pur sempre il poderoso V8 6.2 litri in grado di sprigionare la potenza massima di ben 426 cv. Il pacchetto Spring Edition 2014 sarà disponibile nelle varianti 2LT e 2SS della Camaro e il prezzo verrà svelato a breve.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire