web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Cristiano Ronaldo: ecco il suo nuovo “auto-regalo” 

Il Portogallo ha vinto gli Europei 2016 di calcio e Cristiano Ronaldo, il suo capitano, ha festeggiato questo evento acquistando un nuovo bolide

Cristiano Ronaldo Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse

Lo scorso 10 luglio si è concluso il campionato europeo di calcio 2016, vedendo il Portogallo come nazione trionfante. E tra i vari riconoscimenti ottenuti dopo questo evento, il capitano Cristiano Ronaldo ha qualcosa di molto speciale con cui celebrare la vittoria.

Come si può notare da un post del suo profilo Instagram, infatti, nel suo garage è arrivata una nuova hypercar che arricchisce la già notevole collezione del calciatore: si tratta di una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, della quale è stata pubblicata una foto in vista frontale.

Probabilmente anche a voi sarà venuta spontanea la domanda: “Come mai non una Chiron?”. Effettivamente è lecito chiedersi come mai Cristiano non abbia scelto un esemplare dell’ultima nata in Casa Bugatti (qui l’articolo ufficiale), ma chissà che il suo nome non sia già nella lista di coloro che l’hanno ordinata e questa Veyron sia solo un “tender” (e che tender!) in attesa dell’arrivo del nuovo modello.

Al di là di queste nostre ipotesi, ricordiamo che la Grand Sport Vitesse è la versione più potente della supersportiva in configurazione scoperta ed è dotata del conosciutissimo propulsore W16 quadriturbo da 8 litri, che sviluppa 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia.

Grazie alla trazione integrale e al cambio a doppia frizione e 7 rapporti, la Vitesse passa da 0 a 100 km/h in 2.6 secondi e, con i suoi 408.84 km/h di velocità massima, si è guadagnata il titolo di vettura scoperta più veloce al mondo. Tutto sommato, quindi, non ci sembra affatto una scelta “di ripiego” rispetto alla Chiron.

Cristiano Ronaldo fa il pazzo con la sua Porsche [VIDEO]

Ajoute un commentaire