web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Fast and Furious 8: svelato il nome della “cattiva” 

Il “puzzle” di Fast and Furious 8 continua a comporsi a piccoli pezzetti: l’ultimo arrivato è quello che ufficializza il nome dell’attrice che interpreterà la rivale dei protagonisti

Immagine-450x450

Il 14 aprile 2017 arriverà in tutte le sale cinematografiche più importanti l’ottavo appuntamento con la popolarissima saga automobilistica Fast and Furious, il primo completamente privo dell’iconico Paul Walker, deceduto in un incidente stradale nel 2013.

Dopo la diffusione in rete dell’immagine della prima locandina del film e di alcune prime info sul cast, abbiamo ora una nuova notizia in merito alla pellicola: tra gli attori partecipanti ci sarà anche Charlize Theron, come testimonia un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Fast and Furious.

La splendida attrice statunitense reciterà la parte di antagonista di Vin Diesel e della sua “truppa” e sarà affiancata nel suo ruolo da Kristofer Hivju, protagonista storico dell’acclamata serie Game of Thrones.

Di Fast and Furious 8, comunque, non si sa ancora molto altro; la trama è completamente ignota, ma sembra che la pellicola farà parte di una trilogia conclusiva assieme ad altri due episodi (il 9 ed il 10), come ha affermato lo stesso Vin Diesel nel settembre dello scorso anno.

E’ possibile quindi che la Theron verrà inclusa anche nel cast dei film successivi e questo potrebbe essere un ulteriore buon motivo per attendere la loro pubblicazione, non credete?

Il prezzo di tutte le auto di Fast & Furious

Ajoute un commentaire