web analytics
Listino:  
  • Recherche

Fast & Furious 8: ecco la prima locandina 

« New Roads Ahead »: questo lo slogan della prima immagine di Fast & Furious 8, pubblicata sul profilo Instagram di Vin Diesel

Immagine

Nell’aprile dello scorso anno Vin Diesel ha confermato il 14 aprile 2017 come data d’uscita di Fast & Furious 8; ora l’attore ha pubblicato anche una prima locandina del film sul suo profilo Instagram.

Il teaser recita la frase « New Roads Ahead » come slogan e mostra una suggestiva panoramica di New York sullo sfondo, ad indicare che sarà proprio la Grande Mela il teatro principale delle scene del nuovo film.

Per il momento non si hanno ovviamente ancora informazioni, visto che l’uscita del film avverrà tra più di un anno, ma sappiamo che il lavoro sarà diretto dal regista F. Gary Grey e vedrà anche il mitico Dwayne Johnson alias « The Rock » tra i protagonisti.

Ricordiamo inoltre che sempre Vin Diesel ha affermato che dopo Fast & Furious 8 la storia continuerà ancora, probabilmente con una trilogia conclusiva che permetterebbe di chiudere nel migliore dei modi la fortunatissima saga dedicata agli appassionati di auto.

Nel frattempo, giusto per rimanere in tema, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo schedato praticamente tutte le auto di Fast & Furious che potete trovare in vendita, come esemplari originali oppure fedeli repliche. Chissà che non troviate quella che fa per voi!

Furious 7: perché dovete andare a vederlo

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire