web analytics
Listino:  
  • Cerca nel sito:

Ferrari 149M Project: nuovo modello in arrivo? 

Due date: 12 febbraio e il Salone di Ginevra. Oltre a queste informazioni non c’è niente che possa togliere qualche dubbio sul nuovo mistero Ferrari

ferrari-149m-project

Un nuovo progetto speciale da parte del Cavallino Rampante? Dalla dicitura del suo appellativo sembrerebbe proprio di sì e non manca ormai molto alla sua presentazione.

La 149M Project dovrebbe essere svelata il prossimo 12 febbraio, se dobbiamo fare affidamento a questa prima immagine ufficiale. Il debutto ufficiale invece si potrebbe tenere in occasione del tanto atteso Salone di Ginevra che partirà per la stampa dal 4 marzo.

La notizia è stata confermata da una fonte vicina alla Casa di Maranello e l’immagine con il classico font in stile Ferrari non può che essere affidabile. Ora attendiamo altri aggiornamenti su questa vicenda, anche se ormai la notizia dovrebbe arrivare a giorni considerando che l’auto verrà svelata il 12 febbraio.

Nel frattempo è trapelata la SP FFX, ultimo Cavallino nato dal reparto esclusivo Special Projects, per un facoltoso cliente che desiderava una FF dallo stile stravagante e unico, le cui specifiche tecniche non sono ancora state anticipate.

L’ipotesi più accreditata rimane quella della nuova California: nata nel 2008, la GT 2+2 ha ormai qualche ruga e molte sono le voci che anticipavano un nuovo modello della cabrio proprio per Ginevra. E’ quindi cosa molto probabile che Ferrari ci prepari la tanto attesa California model year 2015 al salone elvetico.

Appuntamento quindi nei giorni a seguire per essere aggiornati sul mistero “149M Project.” Cosa potrebbe nascondersi sotto questa dicitura secondo voi?

AGGIORNAMENTO – Dopo un’attenta riflessione siamo giunti alla conclusione che “F149″ è il nome in codice della California attuale e che la “M” che segue il codice è un riferimento alla parola “Modificata”, denominazione che veniva data alle Ferrari restyling com’era successo sulle 456M e 575M Maranello, rispettivi restyling delle 456 e 550. Quindi se queste considerazioni non sono errate, dovremmo vedere venerdì 12 febbraio un profondo restyling per la California. Come sempre, vi teniamo aggiornati.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 Ferrari 149M Project: nuovo modello in arrivo?

  1. Simone Vignali

    Buongiorno ST… io stavo pensando invece al prototipo del cavallino per tornare a LeMans per battersi contro l’Audi e la Toyota… Anche se le Vostre ultime considerazioni non sono sbagliate!!
    Buona Rombante Giornata…

     
    • Umberto Sanna
      Umberto Sanna

      Ciao Simone, la tua idea non è sbagliata visto che è stato avvistato un prototipo de LaFerrari in configurazione estrema e lo stesso Montezemolo ha manifestato il suo desiderio di tornare nella LMP, solo che questo teaser e “149M Project” non lasciano spazio a dubbi. Aspettiamo mercoledì prossimo per esserne certi :)

       

Aggiungi un commento


otto × 2 =