web analytics
Listino:  
  • Cerca nel sito:

Ferrari: cosa si nasconde sotto questo velo? 

Un velo rosso e iniziano le speculazioni. In arrivo una Ferrari one-off, un modello stradale o da corsa? Scopriamo le prime indiscrezioni

ferrari-v12-2017

Meno di un mese fa, Ferrari aveva presentato la J50 (vedi immagini e info sulla Rossa che omaggia l’anniversario in Giappone) e ora sembra che il marchio di Maranello stia introducendo un nuovo modello speciale.

Al momento in cui scriviamo i dettagli sono piuttosto magri, ma l’immagine qui sopra non è di certo una LaFerrari (scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Rossa da quasi 1.000 CV) e ancora meno di una F12berlinetta (qui i dettagli sulla GT di Maranello). Sotto il cofano dovrebbe esserci tuttavia un V12.

A dire il vero sotto il velo rosso sembra nascondersi una 458 Italia o Speciale, sebbene qualche traccia di 488 GTB non sia da escludere. Potrebbe trattarsi anche di un’auto specialmente realizzata per l’utilizzo in pista.

Speriamo che non dovremo aspettare molto per scoprire l’identità della futura supercar modenese. Qualunque cosa, siate pur certi che sarà speciale. Per ricordo, la one-off di Eric Clapton, la SP12 EC basata sulla 458 doveva avere un V12, tuttavia il progetto non andò mai in porto.

Top 10 delle Ferrari più strane

Aggiungi un commento