web analytics
Listino:  
  • Recherche

Ferrari Enzo prototipo: in vendita l’unico esemplare 

Prima che una nuova vettura venga commercializzata vengono eseguiti dei test attraverso i cosiddetti « muletti », questo appartiene alla Ferrari Enzo

Ferrari Enzo prototipo-01

Acquistando una supercar delle volte si può portare all’interno del proprio garage un vero e proprio pezzo di storia automobilistica e questa è proprio una di quelle rare occasioni. Infatti quello che vi proponiamo oggi è l’unico prototipo della Ferrari Enzo venduto dalla casa di Maranello, ed è nuovamente in vendita.

L’esemplare a prima vista può sembrare una Ferrari 348, infatti la carrozzeria appartiene proprio a lei, sotto invece la meccanica è quella della Enzo, quindi anche il propulsore è un V12 da 670 cv. Inoltre sono presenti anche una serie di altri aggiornamenti ma è la sua assoluta unicità a renderla veramente speciale.

Il venditore purtroppo non ha pubblicato il prezzo richiesto e chi vorrà portarsela a casa potrà farlo solamente attraverso una trattativa privata. Naturalmente c’è da scommettere che per riuscire a strappargliela dovrà presentarsi qualcuno in grado di offrire una cifra decisamente esorbitante. Infatti facendo un elenco di tutte le sue caratteristiche è quasi impossibile stabilire un prezzo congruo al suo valore.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Réponds à Ferrari Enzo prototipo: in vendita l’unico esemplare

  1. V12

    Perché testarla su questa estetica?

     

Ajoute un commentaire