web analytics
Listino:  
  • Recherche

Ferrari GTC4Lusso: configuratore online 

Se cercavate una scusa per passare il pomeriggio davanti al PC, con il nuovo configuratore della Ferrari GTC4Lusso probabilmente rimarrete occupati per un bel po’

Ferrari GTC4Lusso configuratore

Configurare la vettura dei propri sogni sul sito ufficiale della Casa è una delle cose che probabilmente ogni appassionato ha fatto almeno una volta nella vita.

Se l’auto che desiderate più di ogni altra in questo momento è la nuova Ferrari GTC4Lusso (qui le info e le foto ufficiali) sarete felici di sapere che il Costruttore di Maranello ha appena rilasciato il configuratore online della sua shooting-brake, con il quale potrete divertirvi a personalizzare il « vostro » Cavallino virtuale.

Come sempre, il sistema dà la possibilità di scegliere tra le numerose verniciature offerte come standard e tra i vari tipi di cerchi in lega, che nel caso della GTC4Lusso sono due ma disponibili in diverse tipologie di finiture.

Non manca poi la possibilità di scegliere la verniciatura per le pinze dei freni, così come il colore dei pellami utilizzati per il rivestimento dell’abitacolo; a questo si aggiunge ovviamente la possibilità di inserire tutti i numerosi optional « funzionali » offerti da Ferrari come, ad esempio, telecamera anteriore e posteriore, tetto panoramico in cristallo, vetri posteriori oscurati e tanto altro. Tenete comunque a mente che c’è sempre la possibilità di rivolgersi al reparto Tailor Made, che sarà felice di soddisfare tutte le vostre richieste nel caso vadano al di fuori delle possibilità « classiche » offerte dal Costruttore (ecco un esempio su base California T).

Semmai vi foste persi i dettagli della scheda tecnica, eccone un breve riepilogo: la Ferrari GTC4Lusso è spinta da un’evoluzione del propulsore V12 aspirato da 6.3 litri adottato sulla FF, che eroga qui 690 CV e 697 Nm. Questa unità è abbinata ad un sistema di trazione integrale revisionato e alle quattro ruote sterzanti, che migliorano la maneggevolezza alle basse velocità e la precisione di guida quando i ritmi si fanno più elevati.

Grazie anche alla presenza di un veloce cambio a doppia frizione e 7 rapporti, la Ferrari GTC4Lusso riesce a compiere lo 0-100 in 3.4 secondi e a spingere gli eventuali quattro passeggeri fino a 340 km/h di velocità massima.

Tutte le differenze tra Ferrari FF e GTC4Lusso

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire