web analytics
Listino:  
  • Recherche

Ferrari GTC4Lusso: presentazione al Lago di Como [VIDEO] 

Una ristretta cerchia di invitati esclusivi ha potuto assistere al primissimo debutto della nuova Ferrari GTC4Lusso, la nuova Rossa che prende il posto dell’innovativa FF

Ferrari GTC4Lusso video presentazione ufficiale Villa Erba

Ferrari presenterà la neonata GTC4Lusso al pubblico di tutto il mondo durante il Salone di Ginevra 2016, ma circa 1.000 tra clienti ed altri invitati speciali hanno potuto ammirare la nuova shooting brake in anteprima durante un evento esclusivo tenutosi il 15 febbraio scorso sul Lago di Como.

Eravamo venuti a conoscenza di questa presentazione in occasione della pubblicazione del primo teaser ufficiale del modello, riportato proprio sull’invito all’evento qualche settimana fa, ed ora Ferrari ha rilasciato un filmato ufficiale che riassume la spettacolare serata a Villa Erba in compagnia dell’ultima nata di Maranello.

L’organizzazione è stata ovviamente curata nei minimi dettagli ed ha previsto una cerimonia completa di ballerini ed orchestra, la cui performance è stata preceduta da una prima panoramica di alcuni dettagli dell’auto; alla fine dello spettacolo la GTC4Lusso è entrata in scena dal vivo, sfoggiando la sua particolare colorazione metallizzata denominata Nuovo Grigio Ferro Met ideata dal reparto Tailor Made. Ad introdurla sono stati proprio Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, i due piloti della Scuderia Ferrari di Formula 1.

In esposizione erano poi presenti altri due esemplari, il primo caratterizzato da una verniciatura Bianco Italia ed il secondo in tinta Rosso California, che gli invitati hanno potuto toccare con mano ed ammirare in tutti i loro dettagli. Non è ovviamente mancato l’intervento di Sergio Marchionne e Amedeo Felisa, che hanno detto la loro sull’ultima creazione del Costruttore emiliano.

La Ferrari GTC4Lusso prende il posto della FF, ma non lo fa solo con un look rinnovato: aggiunge anche una dose di potenza in più, passando a 690 CV, ed una serie di innovazioni tecniche (come le quattro ruote sterzanti) che la rendono ancor più piacevole da utilizzare a 360 gradi, in tranquillità oppure in pista.



Tutte le differenze tra Ferrari FF e GTC4Lusso

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire