web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Aston Martin V12 Vantage S 2017, Bentley Continental GT Speed 2017,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

Aston Martin ha introdotto il Model Year 2017 della V12 Vantage S, aggiungendo una grossa novità per gli amanti della guida « vecchio stile »: una nuova trasmissione manuale a sette rapporti dog leg, offerta senza sovrapprezzo in alternativa al cambio Sportshift III sequenziale. Invariato il propulsore V12 6.0 da 573 CV e 620 Nm, mentre è stata migliorata ed arricchita la dotazione di serie.

Anche la Bentley Continental GT Speed riceve l’aggiornamento al MY 2017 che ha portato alcune piccole novità a livello estetico ed una manciata di potenza per il possente W12 biturbo da 6 litri, che eroga ora 642 CV ed 840 Nm. Viene offerta in gamma anche una versione speciale denominata Black Edition che si identifica dalla standard per alcuni elementi esterni rifiniti in nero e dettagli estetici per i quali si possono scegliere delle tonalità specifiche a contrasto, oltre che per un abitacolo con configurazione dedicata.

La gamma Audi S3 si aggiorna in tutte le sue varianti (3 porte, Sportback, Sedan, Cabriolet) con un look rivisto ma non stravolto ed un potente propulsore 2.0 TFSI da 310 CV e 400 Nm. Ampliata anche la lista optional, che include anche un quadro strumenti digitali e i fari a matrice di LED, ma la dotazione di serie è già molto ricca e comprende anche una versione aggiornata del sistema multimediale MMI.

Si torna a parlare dell’erede della Lexus LFA, grazie ad alcune informazioni emerse da un sito giapponese. Sembra che la futura sportiva nipponica sarà mossa da un sistema di propulsione ibrido da 3.7 litri, capace di erogare una potenza complessiva di circa 800 CV. Questa notizia non ha nulla di certo o ufficiale, ma semmai Lexus decida di presentare una sostituta della LFA questa potrebbe essere svelata prima sotto forma di concept tra un anno o due.

Finalmente qualche piccola buona notizia arriva in merito alle condizioni di Michael Schumacher. A parlare è stato Luca Cordero di Montezemolo, che ha affermato di « confidare molto nel recupero di Michael » perché il pilota « possiede dentro di lui la forza di reagire » ed è circondato da una famiglia stupenda che gli sta costantemente vicino. Speriamo di avere presto ulteriori news positive a riguardo.

Ajoute un commentaire