web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Ferrari GTC4Lusso, BMW M760i xDrive,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

La Ferrari GTC4Lusso è molto più di un semplice restyling della FF. Oltre all’estetica, che viene rivista, modernizzata e sportivizzata, è stata revisionata anche la parte meccanica, che conta ora su un V12 da 6.3 litri portato a ben 690 CV e 697 Nm. La trazione integrale è ora accoppiata ad un sistema di quattro ruote sterzanti e questo, insieme ad ulteriori novità tecniche, dovrebbe riuscire a garantire un feeling di guida ancor più piacevole in tutte le situazioni.

E’ nata la Serie 7 sportiva che mancava: si chiama BMW M760i xDrive ed è curata interamente dal reparto M Performance. Sotto al cofano batte un possente V12 Twin Power Turbo da 6.6 litri che eroga 600 CV ed 800 Nm e l’estetica presenta alcuni accorgimenti che rendono il look più aggressivo ma senza esagerare. A questa dose di sportività si affianca tutta la modernissima tecnologia che già è presente sulle altre versioni, con alcune soluzioni inedite come le quattro ruote sterzanti che permettono di gestire al meglio la maggior potenza di questo modello.

Lamborghini potrebbe portare una nuova versione speciale della Huracán a Ginevra: le speculazioni sostengono si chiamerà « Avio » e ad avvalorare la tesi c’è un logo che il Costruttore di Sant’Agata ha registrato di recente. Non si hanno ulteriori informazioni, ma sembra che questo Toro verrà prodotto in soli 250 esemplari e che le consegne partiranno dalla prossima estate.

Anche McLaren starebbe preparando una sorpresa per il Salone svizzero: dovrebbe trattarsi di un nuovo modello speciale sviluppato dal reparto MSO, il cui nome dovrebbe essere « MSO HS ». Le indiscrezioni parlano di un progetto basato sulla 675LT e di una potenza di 688 CV; produzione limitata anche per questa inglese, che dovrebbe essere realizzata in sole 25 unità tutte coupé.

Spyker sarà presente alla kermesse di Ginevra con la C8 Preliator, della quale ha rilasciato un teaser ufficiale. Non sono stati diffusi dettagli specifici a riguardo, ma le ultime voci sostengono che potrebbe trattarsi di un modello dotato di sistema di propulsione completamente elettrico. La vettura verrà presentata, come mostra il teaser stesso, alle ore 14.30 del prossimo 1 marzo.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire