web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Ferrari, Montezemolo vicino all’addio?, Mercedes AMG GT svelata su Driveclub,… 

HotNewsPartiamo con la notizia che in questi giorni sta tenendo banco tra gli appassionati di mezzo mondo, ovvero il possibile addio di Luca Cordero di Montezemolo a Ferrari. Attualmente ogni indiscrezione è stata smentita ed il presidente ha ribadito la sua voglia di continuare. Nonostante questo per giovedì è stato fissato un consiglio di amministrazione straordinario in quel di Maranello, dal quale potrebbe fuoriuscire di tutto.

Altra protagonista assoluta di quest’ultimo periodo è sicuramente la Mercedes AMG GT, di cui finalmente possiamo scorgere il posteriore. Infatti, grazie a degli screen ricavati da un video di presentazione del videogioco Driveclub, siamo riusciti a scorgere qualche dettaglio in più. Inoltre, finalmente, dopo foto spia, video di presentazione e dettagli centellinati con il contagocce la vedremo finalmente martedì 9, giorno della sua presentazione ufficiale.

Passiamo ora alla Ferrari LaFerrari avvistata nei giorni scorsi dal nostro lettore Rocco Mattia Pisani. L’esemplare era dotato di targa prova, cosa che ci porta a pensare che stesse svolgendo dei test pre-consegna. L’esemplare, caratterizzato da una inconfondibile carrozzeria di colore gialla con tettuccio nero, si stava aggirando nei pressi di Verona dove non poteva certo passare inosservata.

Lotus invece ha pensato bene di sfruttare la concomitanza con il Gran Premio di Monza per presentare ufficialmente anche in Italia la Exige LF1. Tale variante speciale, come si può intuire anche dal nome, è stata dedicata proprio ai successi ottenuti dalla casa inglese nel campionato di Formula 1. Verrà realizzata solamente in 81 esemplari, stesso numero delle vittorie raccolte da Lotus, ed ognuno avrà un prezzo base di 81.435 euro.

Ultima, non certo per importanza, è la Pininfarina Sergio concept, che potrebbe mantenere questo appellativo ancora per poco. Infatti finalmente tale modello potrebbe vedere la produzione, anche se limitata a sei esclusivissimi esemplari. Non sarà più necessario indossare un casco mentre la si guida visto che verranno aggiunti un parabrezza frontale e dei finestrini laterali.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire