web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Huayra BC teaser, 4C Spider « limited edition » teaser,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

La Pagani Huayra sarà ancor più rabbiosa nella sua futura variante hardcore, il cui appellativo dovrebbe essere « BC ». La Casa ha rilasciato un teaser ufficiale suggerendo tale nome per la sua nuova sportiva, in attesa della presentazione in anteprima mondiale che avverrà presso il Salone di Ginevra 2016.

Alfa Romeo sta preparando una serie speciale della sua 4C Spider per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla nascita del Duetto, uno dei modelli più iconici del Costruttore italiano. Nessun dettaglio è stato rilasciato; abbiamo solo un video nel quale viene messa in mostra una sorta di « fusione » tra il modello del passato e quello della gamma attuale.

La Bugatti Chiron si mostra in un nuovo video teaser ufficiale che non lascia intravedere assolutamente nulla riguardo la hypercar, ma che si presenta come un concentrato di immagini suggestive di potenti fenomeni naturali, che simboleggiano la « forza » e la « maestosità » dell’auto. Anche per lei, ci sarà da aspettare fino al Salone di Ginevra del prossimo marzo, quando verrà svelata al pubblico.

Jaguar ha introdotto una nuova versione della sua F-Type come tributo alla sua nazione: si chiama British Design edition ed offre un allestimento più sportiveggiante all’esterno ed una dotazione di serie piuttosto completa. La motorizzazione è il V6 3.0 sovralimentato da 380 CV, disponibile con cambio manuale o automatico e, in quest’ultimo caso, anche con trazione integrale.

Nasce Lotus Exclusive, il nuovo programma di personalizzazione del Costruttore britannico che offre ai clienti un vastissimo ventaglio di possibilità per configurare la propria auto nei vari dettagli. Ogni vettura della gamma potrà essere allestita insieme agli specialisti di questo reparto e questa possibilità partirà prima per i clienti europei per poi allargarsi anche ad altri paesi del mondo.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire