web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Lamborghini Aventador facelift, Corvette C8 ZR1 Zora,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

E’ stato avvistato un muletto del restyling della Lamborghini Aventador, in carrozzeria Roadster. La supercar italiana era ancora camuffata, ma questo non ha impedito di notare le numerose novità estetiche su frontale e coda, che giovano di nuove fasce paraurti più aggressive ed aerodinamiche. Nuovo è anche il terminale di scarico, che ha ora una forma più triangolare. Si prevede inoltre un aumento di potenza per il V12, anche se la quota non dovrebbe superare i 750 CV della Aventador SV.

La Corvette C8 ZR1 Zora sarebbe stata confermata per errore dal sito della Katech, azienda che realizza progetti nell’ambito dei mezzi ad alte prestazioni. La supercar americana dovrebbe debuttare nel 2018 e dovrebbe essere equipaggiata da un nuovo propulsore denominato LT5, che dovrebbe essere montato in posizione centrale; il nome Zora, invece, deriverebbe dall’ingegnere che a suo tempo aveva avuto l’idea di equipaggiare la prima generazione di Corvette con un V8.

La gamma 718 di Porsche è in via di espansione. Le tempistiche non sono ancora chiare, ma è previsto l’arrivo di nuove varianti che dovrebbero prendere il posto delle precedenti Cayman GT4, Boxster Spyder e Cayman/Boxster GTS. Nei primi due casi si vocifera la presenza di una motorizzazione 6 cilindri boxer aspirata, mentre sulla GTS dovrebbe arrivare una nuova declinazione del 4 cilindri turbo già in gamma. Questo perché Porsche avrebbe intenzione di dedicare i motori aspirati solo alle versioni « da puristi », rendendole così più esclusive.

Brutto incidente per la Pagani Huayra Pearl, esemplare unico della hypercar italiana realizzato su commissione di un cliente arabo. Per motivi non chiari pare che il proprietario abbia perso il controllo dell’auto per le strade di Parigi, finendo rovinosamente la sua corsa contro qualche ostacolo; il risultato è un grosso danno alla parte posteriore sinistra della Huayra, la quale verrà però perfettamente ricostruita dai tecnici di San Cesario sul Panaro.

Cristiano Ronaldo ha di recente fatto un nuovo acquisto a quattro ruote: si tratta di una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, la più veloce auto scoperta al mondo. L’auto è stata mostrata ai fans tramite una foto sul profilo Instagram del calciatore ed è verniciata di colore nero; un ottimo modo per festeggiare la vittoria del Portogallo agli Europei 2016 di calcio.

Ajoute un commentaire