web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Lamborghini Huracán Superleggera, Ferrari in causa,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

La Lamborghini Huracán Superleggera continua a spogliarsi e si mostra in una nuova foto scattata nei pressi della fabbrica di Sant’Agata. L’auto è parzialmente « nascosta » da coperture bianche sulla carrozzeria, ma notiamo un paio di elementi interessanti come il set di cerchi dal design specifico ed una banda rossa sulla portiera che potrebbe essere parte di una livrea applicata sui pannelli. La presentazione potrebbe avvenire prima della fine dell’anno.

Ferrari è stata citata in giudizio da Preston Henn, noto collezionista americano che aveva richiesto un esemplare di LaFerrari Aperta. A Maranello hanno dovuto respingere l’acconto di Henn perché la produzione della hypercar è già stata venduta, ma questo non è andato giù all’uomo, che credeva di avere una sorta di « priorità » sull’acquisto data l’abbondante quantità di Cavallini speciali che possiede già. E’ partita quindi un’azione legale nei confronti del Costruttore, chiedendo anche un risarcimento economico per danni d’immagine causati dall’accaduto.

Il CEO Aston Martin Andy Palmer ha affermato che l’idea dell’azienda inglese è quella di presentare un nuovo modello ogni anno almeno fino al 2022. Sono previsti aggiornamenti delle sportive già presenti in gamma ed anche alcune auto totalmente nuove come un crossover ed una supercar V8 a motore centrale, per rivaleggiare la Ferrari 488 GTB. Se questo piano darà i suoi frutti, Aston è pronta a ripeterlo nuovamente alla fine del ciclo.

La diffusione di una documentazione interna ha permesso al web di apprendere che la Chevrolet Camaro ZL1 2017 è più potente di quanto affermato in fase di presentazione. I 640 CV e gli 868 Nm citati inizialmente sono infatti inferiori ai dati inseriti nel portale ufficiale per i venditori, che parlano di ben 660 CV ed 881 Nm. Le consegne partiranno entro la fine dell’anno.

Lamborghini ha realizzato tre kit ufficiali per rendere più aggressivo il look della Huracán. Il kit aerodinamico include alcuni elementi aggiuntivi esterni (tra cui uno spoiler fisso posteriore) realizzati in materiali ultraleggeri con finitura nera opaca; il kit monodado prevede l’installazione di un nuovo set di cerchi sportivi da 20 pollici con serraggio centrale e verniciatura nera lucida; il kit estetico, infine, è costituito da una livrea per la carrozzeria disponibile in tre colorazioni differenti e da calotte degli specchietti in tinta con questo dettaglio.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire