web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Lamborghini Huracán Superleggera, Porsche 911 GT3 2017,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

Spuntano in rete alcune foto spia della Lamborghini Huracán estrema, il cui nome dovrebbe essere Superleggera. La vettura è ancora camuffata ma la carrozzeria sembra essere quella definitiva e presenta un look decisamente più aggressivo, con le fasce paraurti anteriori e posteriori ridisegnate ed anche uno spoiler fisso in coda. L’auto ha poi un inedito sistema di scarico con terminali centrali, di derivazione Huracán GT3, e rispetto al modello standard sarà più leggera e potente, per prestazioni ancor più sbalorditive. Presentazione prevista per il Salone di Parigi 2016, ma non è escluso che si arrivi a Ginevra 2017.

La Porsche 911 GT3 2017 è comparsa per sbaglio sul sito olandese della Casa di Stoccarda, attraverso il quale era possibile scaricare un’app in grado di riprodurre un modello in 3D (seppur non completo) dell’auto. Come prevedibile, la tedesca mostra un frontale rinnovato dallo stile più sportivo e dei nuovi gruppi ottici posteriori; le speculazioni sostengono poi che al propulsore boxer da 3.8 litri (potenziato) potrà essere nuovamente abbinato il cambio manuale, in alternativa al PDK offerto comunque come optional.

Il concessionario Aston Martin di Cambridge e il reparto Q dell’azienda di Gaydon hanno realizzato la V12 Vantage S Spitfire 80, in onore dell’80° anniversario dal primo volo dello storico aereo da combattimento Supermarine Spitfire. Sono previsti solo 8 esemplari per questa serie, caratterizzati da una configurazione che richiama lo Spitfire stesso, e tutti verranno consegnati il prossimo 18 ottobre con una particolare cerimonia presso l’Imperial War Museum di Duxford.

La BMW M2 potrebbe ricevere presto una variante hardcore: girano voci sul fatto che la Casa bavarese stia lavorando a tale progetto, per il quale dovrebbe essere scelto l’appellativo CSL. La M2 estrema sarà più potente e leggera del modello « liscio » ed avrà un comparto aerodinamico molto sofisticato che le permetterà di essere velocissima nell’utilizzo in pista.

Audi ha dato il via ai preordini della nuova R8 Spyder V10 e ne ha annunciato anche il prezzo: si parte da 179.000 euro, che includono una dotazione di serie piuttosto ricca. Ad esempio, ci sono l’Audi Virtual Cockpit con grafica 3D, un impianto audio Bang & Olufsen ad alta qualità (con altoparlanti nei poggiatesta) ed anche la connessione LTE a bordo; la configurazione può però essere arricchita a piacimento attingendo alla lunghissima, e costosissima, lista optionals messa a disposizione dalla Casa dei Quattro Anelli.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire