web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: McLaren 570GT, Arash AF10,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

La nuova McLaren 570GT offre tutte le prestazioni già garantite dalla 570S abbinate ad un setup specifico per soddisfare anche chi cerca praticità in una sportiva. Il lunotto posteriore offre l’accesso ad un secondo bagagliaio (di 220 litri) e una serie di modifiche alle varie tarature dell’auto rendono la guida più confortevole nei lunghi viaggi.

La Arash AF10 sarà una delle vetture più potenti del Salone di Ginevra. Sotto al suo cofano batte infatti un propulsore ibrido che vede l’accoppiamento di un V8 6.2 a benzina con ben quattro motori elettrici: la potenza complessiva è di 2.109 CV e la coppia raggiunge i 2.280 Nm. Prezzo a partire da 1.1 milioni di euro.

Bugatti ha fatto partire il countdown sul suo sito ufficiale in attesa della presentazione della nuova Chiron, che avverrà il prossimo 1 marzo durante la conferenza stampa del brand francese al Salone di Ginevra. La vettura è una delle più attese dell’evento e si presenterà con un propulsore W16 quadriturbo da 8 litri capace di erogare 1.500 CV e 1.500 Nm, aiutato dalla tecnologia e-turbo.

La Aston Martin DB11 si mostra in un teaser ufficiale che ne lascia intravedere il profilo del cofano motore e del tetto. La sportiva inglese prenderà il posto della DB9 e adotterà un nuovo propulsore V12 biturbo da 5.2 litri, che dovrebbe essere in grado di erogare circa 600 CV di potenza.

Anche Apollo sfoggia un nuovo teaser della sua ApolloN, con la quale segnerà la sua rinascita al salone svizzero. Della vettura si sa ancora poco, ma la Casa sostiene che « sarà l’auto stradale più veloce del pianeta »: gli avversari sono avvisati.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire