web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: McLaren 675LT Spider, Porsche 911 Turbo/Turbo S 2016,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

Come previsto, la McLaren 675LT Spider è arrivata. Rispetto alla Coupé il peso viene di poco aumentato, ma si guadagna il fascino della guida a tetto aperto grazie ad un sistema elettrico che permette di azionare l’hard top anche quando l’auto è in movimento. Il comparto meccanico è ripreso interamente dalla Coupé e anche la Spider sarà prodotta in soli 500 esemplari. Prezzi a partire da 342.000 euro.

La gamma della Porsche 911 2016 si arricchisce delle iconiche versioni Turbo e Turbo S, offerte con carrozzeria a tetto chiuso o Cabriolet. Il 3.8 boxer biturbo guadagna 20 CV rispetto al precedente modello su entrambe le versioni, arrivando rispettivamente a quota 540 e 580 CV; ci sono anche tutti i tratti distintivi dell’ultimo restyling della 911, aggiunti agli elementi caratteristici propri della variante Turbo che siamo già abituati a conoscere.

Una misteriosa declinazione della Lamborghini Huracán si è mostrata in alcuni scatti rubati. A giudicare da quel poco che si riesce a vedere, dovrebbe trattarsi di una versione sportiva della V10 (Superleggera?), identificata da uno spoiler posteriore fisso, nuovi cerchi e bodykit sportivo. Il modello dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra.

L’erede della Bugatti Veyron si chiamerà Chiron. La notizia è stata ufficializzata attraverso la pubblicazione di un’immagine che ritrae proprio il logo della futura hypercar francese, la cui presentazione è prevista per il Salone di Ginevra 2016. L’auto sarà mossa da un propulsore W16 quadriturbo 8.0 con tecnologia ibrida capace di erogare 1.500 CV e sarà prodotta in sole 500 unità, per ognuna delle quali il prezzo minimo stimato è superiore ai 2 milioni di euro.

La Ferrari FF riceverà presto un aggiornamento, che riguarderà sia il look che la meccanica. Si prevede la presenza di un tetto in fibra di carbonio e di un sistema di aerodinamica attiva; a livello di motore, il V12 aspirato da 6.3 litri verrà rivisto fino a produrre circa 700 CV e sarà abbinato ad un nuovo cambio ad 8 marce e ad una versione migliorata del sistema di trazione integrale 4RM.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire