web analytics
Listino:  
  • Recherche

HotNews della settimana: Porsche 718 Boxster, Pagani Huayra BC,… 

HotNews della settimana supercarteam.com

Porsche ha presentato la sua nuova 718 Boxster, nuovo modello d’attacco della sua gamma che porta in dote un look rivisto (ma non stravolto) e, soprattutto, una nuova coppia di motorizzazioni sovralimentate a quattro cilindri. La Boxster standard monta infatti un 2.0 turbo da 300 CV e 380 Nm, mentre sulla Boxster S prende posto un più potente 2.5 da 350 CV e 420 Nm. Le due versioni risultano anche più parche nei consumi rispetto al passato e debutteranno ufficialmente al Salone di Ginevra 2016.

La Pagani Huayra BC si mostra inaspettatamente dal vivo in Sicilia, grazie ad alcune foto scattate da un presente. L’auto non era nascosta da alcuna camuffatura, per cui siamo riusciti a vederla per la prima volta in tutta la sua cattiveria. Cosa ci facesse nell’isola italiana non è chiaro; quello che sappiamo è che dovrebbe essere spinta da un V12 biturbo 6.0 di origine AMG capace di erogare 800 CV, che sarà prodotta in 20 esemplari e che il suo prezzo si aggirerà attorno ai 2.5 milioni di euro. Anche per lei l’appuntamento è a Ginevra.

Il restyling della Ferrari FF è alle porte e il Costruttore di Maranello ha già organizzato un evento esclusivo di presentazione per pochi fortunati in data 15 febbraio 2016. Si prevede uno stile rivisitato ed alcune migliorie meccaniche, con un V12 più potente, un nuovo cambio ed anche un sistema 4×4 riprogrammato. Al Salone di Ginevra, dove verrà svelata al pubblico, sarà affiancata da un altro nuovo modello della Casa, la California T Handling Speciale.

In rete è stata diffusa un’immagine che mostrerebbe la nuova Aston Martin DB11. Il Costruttore di Gaydon sta preparando questo modello per la kermesse svizzera, ma fino ad ora l’unica informazione comunicata ufficialmente a riguardo è l’adozione di un nuovo propulsore V12 biturbo da 5.2 litri che sarà in grado di sviluppare circa 600 CV.

La Mercedes-AMG GT riceverà presto una variante « esasperata », come testimoniano alcune recenti foto spia. Sembra che il modello verrà identificato dalla sigla « R » e che sarà caratterizzato da un’estetica molto aggressiva, esaltata da dettagli come uno spoiler posteriore fisso, nuovi splitter anteriore e diffusore posteriore ed anche uno scarico con uscita centrale. Verrà poi modificato il propulsore V8 biturbo 4.0, che per l’occasione verrà portato a circa 550 CV.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire