web analytics
Listino:  
  • Cerca nel sito:

Koenigsegg: parte il programma dell’usato certificato 

Voglia di una bella due posti svedese usata con garanzia ufficiale? Koenigsegg apre il suo programma dell’usato per chi non può permettersi una versione ultimo grido

koenigsegg-agera-r_100383959_l

Molte Case prestigiose hanno un settore specifico dedicato alla rivendita dell’usato: Ferrari, Porsche e ora anche il piccolo brand scandinavo, Koenigsegg.

Destinato a chi non può spendere milioni di euro in un’Agera nuova di pacca o semplicemente per chi vuole nel proprio garage un modello datato in particolare, il programma è disponibile solamente attraverso la rete ufficiale della ditta e offre ben due anni di garanzia insieme a manutenzione a carico di Koenigsegg.

Il veicolo che andrà a far parte del programma dell’usato certificato dovrà rispondere a criteri ben precisi e far parte di “un processo di controlli rigidi e aggiornati secondo le norme stabilite da Koenigsegg.” In poche parole, tutte le auto vendute tramite questo programma saranno in condizioni pressoché ottimali e avranno diritto a tutti gli aggiornamenti realizzati dal brand nordico.

Questo annuncio coincide stranamente con il 10° anniversario della produzione Koenigsegg e la dichiarazione da parte del marchio che l’obiettivo è quello di far uscire annualmente oltre 100 esemplari dalla fabbrica svedese. Tra l’altro, sono state svelate da poco le caratteristiche della Agera One:1, prodotta in serie limitata, che avrà un rapporto peso/potenza di 1:1.

La foto principale illustra una Koenigsegg Agera R.

7 Koenigsegg: parte il programma dell’usato certificato

  1. MannPreet

    Secondo me avete sbagliato,hanno costruito in tutto 100 auto in 10 anni.
    Non escono 100 auto ogni anno,ho visto un documentario, nel 2008 avevano costruito 6 esemplari.

     
    • Umberto Sanna
      Umberto Sanna

      Ciao MannPreet, il desiderio di Koenigsegg è quello di produrre 100 unità all’anno, ma non che ne producono ogni anno sin dalla nascita del marchio.

       
  2. MannPreet

    Adesso l” hanno cambiato –_–

     
    • Umberto Sanna
      Umberto Sanna

      Veramente l’abbiamo scritto scritto dall’inizio, forse c’è stato un malinteso!

       
      • MannPreet

        Scusate allora, avrò capito qualcos’altro.

         
  3. MannPreet

    Aspetta ho ricontrollato, voi avevate scritto così :
    “Questo annuncio coincide stranamente con il 10° anniversario della produzione Koenigsegg e la dichiarazione da parte del marchio che ogni anno escono oltre 100 esemplari dalla fabbrica svedese. Tra l’altro, sono state svelate da poco le caratteristiche della Agera One:1, prodotta in serie limitata, che avrà un rapporto peso/potenza di 1:1.” ( http://s14.postimg.org/yd8zh16ht/Screenshot_2013_10_02_10_50_55.png )

    Quindi avevo ragione io.

     
    • Umberto Sanna
      Umberto Sanna

      Sì in effetti, hai ragione. Questo è dovuto al fatto che l’articolo era stato salvato in bozze ed è stato modificato poco dopo la pubblicazione (a quanto pare la modifica ci avrà messo più tempo del previsto prima di essere effettiva).
      Ci scusiamo per il malinteso e ti ringraziamo per la segnalazione MannPreet.

       

Aggiungi un commento