web analytics
Listino:  
  • Cerca nel sito:

La Rolls-Royce Wraith si scopre sul mini sito 

eBg1jj-C_ZqivUnbdtXOojl72eJkfbmt4t8yenImKBXEejxNn4ZJNZ2ss5Ku7Cxt

La scorsa settimana, Rolls-Royce ha annunciato che la Wraith farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2013 nel mese di marzo. Questo nuovo modello, la variante sportiva a due porte della Ghost, sarà il veicolo più potente mai prodotto dagli inglesi.

Il costruttore più prestigioso del Regno Unito ha dichiarato che nei giorni che verranno prima del Salone di Ginevra rilascerà una serie di teaser prima del vero e proprio lancio in Svizzera.

Quello che vedete qui è il primo teaser rilasciato sulla pagina facebook ufficiale Rolls-Royce. Da quello che si vede in questo primo teaser, la sportiva inglese manterrà gli sportelli che si aprono al contrario mentre il tetto è più allungato, scendendo quasi fino alla coda del coupé.

Rolls-Royce ha anticipato che la nuova Wraith sarà la più sportiva e la più potente auto di produzione mai realizzata dal marchio con lo Spirit of Ecstasy.

Sebbene non abbiamo per il momento dati ufficiali su questo misterioso modello, si pensa che la nuova Rolls-Royce Wraith avrà un V12 rielaborato 6.6 biturbo in grado di erogare una potenza massima stimata sui 600 cv.

Qual’è la vostra idea di una Rolls-Royce sportiva?

Continuate a seguirci per essere informati sulla vicenda british.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi a La Rolls-Royce Wraith si scopre sul mini sito

  1. Jimi Paradise

    MA WOW!!! :O

     

Aggiungi un commento


− uno = 7