web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Lamborghini Asterión: render basati sull’anticipazione 

Un revival della Miura? Sembra proprio di sì secondo un artista del web che, non contento della versione base, si è anche sbizzarrito con una versione SV

lamborghini-asterion-concept

Una nuova Lamborghini sta per prendere vita, ma per il momento sappiamo ben poco di ciò che la riguarda. Le uniche informazioni ufficiali che abbiamo sono un teaser, diffuso qualche giorno fa dalla Casa stessa, e la data di presentazione dell’auto allegata ad esso: 2 ottobre 2014.

Sarà quindi il Salone di Parigi ad ospitare il debutto del nuovo Toro. Ma che genere di auto sarà? Le ipotesi più recenti ed accreditate verterebbero maggiormente su una GT, visto il profilo evidenziato nel teaser, magari con motorizzazione V12; ma il famoso renderizzatore Evren Milano ha voluto dare una sua interpretazione rimanendo fedele all’immagine diffusa da Automobili Lamborghini.

Da questi due render, vediamo una sagoma simile ad un’icona del passato. La Miura? Indovinato. Sebbene non sia ancora ufficiale, le linee di questi progetti 3D sono fedeli ai tratti che abbiamo osservato sul teaser ufficiale e quindi è difficile che il risultato finale sia molto diverso da queste due interpretazioni virtuali.

Oltre alla versione di base, Evren Milano ha anche pensato a dare la sua visione personale di una ipotetica variante SV (nel gergo Lamborghini sta ad indicare SuperVeloce), caratterizzata da una carrozzeria più appariscente e un ala posteriore fissa.

Sarà simile a queste due immagini la Asterión che vedremo al Salone di Parigi? Per scoprirlo, continuate a seguirci: il 2 ottobre prossimo alle 9.50 verrà svelato.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire