web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Lamborghini Aventador: omaggio insolito a Donald Trump [VIDEO] 

E’ stata soprannominata « Trumpventador » la Lamborghini Aventador protagonista di questo filmato. Perchè? Date un’occhiata alla livrea applicata sulla carrozzeria

Lamborghini Aventador Donald Trupm Trumpventador video-crop

In un periodo di campagna elettorale negli USA come questo, l’auto di cui vistiamo per parlare è tutt’altro che fuori luogo: si tratta di una Lamborghini Aventador dedicata al candidato presidenziale Donald Trump.

La supercar italiana è stata infatti adornata con una livrea in « onore » del politico statunitense e presenta, sul cofano anteriore, una gigantografia del suo volto, posizionata su uno sfondo blu con stelle argentate; sul resto della carrozzeria sono stati invece posizionati alcuni dei più conosciuti slogan di Trump, come ad esempio la frase « You’re fired » sistemata in maniera decisamente non casuale al di sopra dello scarico della Aventador.

La vettura è stata realizzata per partecipare al Goldrush Rally, noto raduno itinerante americano che si tiene con cadenza annuale, ma (come possiamo capire alla fine del video) il proprietario non è proprio un supporter convinto della campagna di Trump; la scelta di questa livrea, quindi, è stata fatta più con spirito di satira che di supporto di determinate idee politiche.

Nel filmato, la Aventador è guidata da un ragazzo amico del proprietario, incaricato di scattare qualche foto e girare un video con la vettura parcheggiata quanto più vicino possibile alla Casa Bianca: il tutto ha attirato non pochi sguardi dei passanti, incuriositi da questa scena tanto insolita quanto bizzarra. Se il vostro scopo è quello di passare inosservati, quindi, sappiate che una Lamborghini Aventador con Donald Trump stampato sul cofano anteriore non è la scelta giusta da fare.



Lamborghini Aventador restyling: sei davvero tu? [4 FOTO SPIA]

Ajoute un commentaire