web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Lamborghini Aventador: primo incidente 

Dopo appena qualche mese dal debutto delle consegne della Aventador, ecco già un primo e ben triste incidente avvenuto ieri nelle vicinanze di Padova. Il proprietario aveva appena ritirato la sua Lamborghini quando improvvisamente, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo.

Prima dello schianto, la LP700-4 ha invaso la corsia opposta ed è poi finita fuoristrada andando a schiantarsi contro una recinzione. Dalle foto a disposizione non si riesce a capire bene cosa sia successo alla sfortunata Lambo ma i danni ci sono: l’intero frontale è stato distrutto, così come i freni carboceramici, mentre la ruota anteriore destra si è quasi staccata. 

Un danno di grande rilievo è stato individuato nel semiasse posteriore a causa del passaggio improvviso dalla strada alla zona sterrata. L’Aventador verrà portata al centro di Sant’Agata dove verrà aggiustata: non sarà un lavoro da poco considerato che la nuova creazione della Lambo è quasi esclusivamente fatta di carbonio, un materiale molto leggero e resistente ma anche delicato in caso di urto.

Fonte: motori.it

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

7 Lamborghini Aventador: primo incidente

  1. Anonymous

    this isnt tractor , what is it doing there XD

     
  2. Anonymous

    Stanno altre fotooo?
    by anonimo

     
  3. Supercar Team

    Purtroppo sono le uniche foto che siamo riusciti a trovare.

     
  4. Anonymous

    io avrei altre foto,come faccio ad allegarle?

     
  5. Supercar Team

    Se hai delle foto ce le puoi mandare a supercar.team@yahoo.it e le caricheremo sul blog (ovviamente inseriamo anche il nome di chi ci fornisce il materiale) :)

     
  6. Anonymous

    dubito che sia uscito di strada a causa della macchina… vero caro tester ?

     
  7. Simo

    Mannaggia!

     

Ajoute un commentaire