web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Lamborghini Aventador: tutte le foto dell’incidente 

 »Non siamo orgogliosi di ciò, ma abbiamo fatto un incidente con la prima Lamborghini LP700-4 Aventador prodotta » commenta Thomas Glavinic, l’autore austriaco di Auto Revue  »ci stavamo dirigendo verso la pista di Adria quando l’incidente è accaduto. »

Dalle testimonianze, Thomas non andava molto veloce con la nuova Aventador, ma un camion che ha invaso la corsia opposta lo ha colpito in pieno. E questo è il risultato. Informazioni del tutto opposte rispetto a quelle che avevamo raccolto nel nostro precedente articolo. Sperando che questa sia la versione ufficiale dei fatti.

Fonte: Autorevue.at

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

8 Lamborghini Aventador: tutte le foto dell’incidente

  1. Anonymous

    bisogna verificarle le notizie e non solo scriverle o copiarle… altrimenti si mette il lettore in confusione… sintomo di poca serietà…

     
  2. Supercar Team

    Rielaboriamo le notizie che vi vengono fornite, non il contenuto ma la forma. Ovviamente non essendo sul posto o non avendo una fonte diretta che sia stata sul luogo dell’incidente, dobbiamo fare affidamento a ciò che ci viene comunicato. E’ questione di prassi, non di poca serietà.

     
  3. Anonymous

    mi dispiace tanto,prima per voi poi per la macchina,la macchina si può rifare ma la vita umana no!!!

     
  4. Anonymous

    e allora se non si dispone di una fonte diretta… bisogna cercare su piu fronti per vedere se le notizie corrispondono al vero… nel 1 articolo avete fatto passare l’aventador come una macchina con poco controllo… sinc mi era sembrato un po di parte quell’articolo… tanto che ora questo smentisce le accuse del primo articolo…

     
  5. Supercar Team

    Si tratta della prima testimonianza riguardante l’incidente. Di conseguenza era l’unica a parlare del crash. Nel primo articolo abbiamo fatto passare l’Aventador per quello che ci è stato descritto dalla fonte (che può verificare dal link diretto).  »l’incidente sarebbe stato causato da un brusco cambio di direzione del conducente della Lamborghini. Quest’ultimo avrebbe deciso di sorpassare un gran numero di auto senza sapere che di fronte a lui si sarebbe poi scontrato contro un camion che svoltava a sinistra. » non ci sembra di far passare la LP700 per una macchina inaffidabile, bensì il conducente.

     
  6. Anonymous

    resta il fatto che essendo il primo modello prodotto si poteva fare piu attenzione magari trasportandola con un carro attrezzi o avendo molta prudenza

     
  7. Anonymous

    se anche un incidente deve fare notizia allora stiamo messi proprio male!!!!

     
  8. gi...an..zap

    Anonimo e mo basta,,se non ti sta bene evita di leggere l’articolo,o meglio non entrare nella pagina visto che non accetti la realtà dei fatti. e qui la chiudo

     

Ajoute un commentaire