web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lamborghini Gallardo LP560-4 restyling, ufficiale! 

La Lamborghini Gallardo LP560-4 restyling è l’ultima versione di questa famosissima supercar prima dell’arrivo del suo successore

Lamborghini Gallardo LP 560-4-05

Inizialmente quando Lamborghini aveva parlato di un restyling per la Gallardo non aveva specificato che era l’ultimo. Ora invece abbiamo avuto la conferma, proprio dalla dirigenza della casa italiana, che questa sarà l’ultima reinterpretazione della Gallardo per poi passare ad un modello completamente nuovo e rinnovato. Questo però non accadrà prima del prossimo anno.

Il propulsore è rimasto un V10 da 5.2 litri, capace di produrre 560 Cv di potenza e 540 Nm di coppia. Il tutto viene poi inviato alle 4 ruote motrici attraverso una trasmissione a 6 marce con leve al volante. La nuova Gallardo sarà dotata di cerchi da 19 pollici con un nuovo disegno, tra i vari optional sarà disponibile anche lo Style Package, grazie al quale lo spoiler anteriore e le griglie saranno verniciate di nero.

Per quanto riguarda il successore della Gallardo sappiamo solamente che non sarà dotato di tecnologia ibrida ma avrà un propulsore aspirato che verrà affiancato da una trasmissione automatica. Inizialmente verrà venduto con la sola trazione integrale, non si esclude però l’arrivo di una versione con trazione posteriore in futuro.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire