web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lamborghini Huracàn by Vorsteiner 

La Lamborghini Huracàn è già il sogno nel cassetto di tantissimi appassionati e secondo molti è perfetta proprio così com’è. In Vorsteiner la pensano diversamente, visto che hanno appena rilasciato un pacchetto di modifiche proprio per lei

Lamborghini Huracan by Vorsteiner-05

Il nome che Vorsteiner ha scelto per questa sua ultima creazione è molto particolare, visto che la vettura si chiama « Verona Edizione« . Lasciando da parte sigle e nomenclature possiamo già dirvi che il tuner non ha stravolto il disegno della V10 di Sant’Agata Bolognese, limitandosi ad enfatizzare il suo lato più sportivo.

Per questo è stata aggiunta una nuova ala posteriore, appositamente studiata per migliorare i flussi d’aria e quindi l’aerodinamica generale della Huracàn. Il tutto può essere ordinato sia con dei montanti in alluminio che in fibra di carbonio. Ovviamente la seconda opzione ha un costo più elevato ed è riservata a chi vuole tenere sotto controllo il peso della propria vettura in maniera quasi maniacale.

Vorsteiner ha poi impreziosito ulteriormente la sua Lamborghini Huracàn con dei nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici. Tutti e quattro sono stati verniciati con una tinta nera opaca, colore che si sposa perfettamente con le pinze dei freni in rosso. La carrozzeria è stata verniciata in Rosso Mars, ad esclusione del tettuccio che è stato lasciato nero, proprio come la fascia centrale che « divide » il cofano.

Lamborghini: no a modelli più “economici”

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire