web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lamborghini Huracán: info su una nuova serie speciale 

Sembra che Lamborghini stia per svelare la prima edizione speciale della Huracán, dedicata al mondo dell’aviazione e prodotta in serie limitata

Lamborghini Huraca LP610-4 detail

Il Salone di Ginevra è sempre stato il più importante per Lamborghini e quest anno il Costruttore del Toro sembra aver intenzione di presentare due nuovi modelli in Svizzera.

Il primo, ormai lo sappiamo tutti, è la Centenario LP770-4, vettura speciale realizzata in onore del centesimo anniversario dalla nascita del fondatore Ferruccio Lamborghini; il secondo, invece, è qualcosa di più inaspettato, del quale ci arrivano alcune notizie da un cliente che ha effettuato l’ordine.

Questa persona ha infatti pubblicato un post sul forum Lamborghini-Talk affermando di aver acquistato un esemplare di Lamborghini Huracán Avio: si tratterebbe, a detta di questo utente, di una nuova serie speciale che verrà presentata come già detto al Salone di Ginevra 2016 e che sarà prodotta in soli 250 esemplari.

Lo stesso post afferma che solo due di queste unità andranno nel Regno Unito ed una è proprio quella ordinata dall’utente in questione; le consegne della Huracán Avio sarebbero previste per l’estate di quest anno.

Ulteriori informazioni non se ne hanno, ma l’appellativo « Avio » ed un particolare logo con il nostro Tricolore (pubblicato da Lovecars) sono stati registrati da Lamborghini proprio qualche giorno fa: questo avvalorerebbe la tesi che abbiamo appena esposto.

Proprio questo nome, inoltre, richiama in maniera piuttosto evidente il mondo dell’aviazione, che sappiamo essere molto caro a Lamborghini: basti pensare alla Reventón ed alla Egoista, chiaramente ispirate ai migliori aerei da caccia.

Non abbiamo nessun dettaglio specifico di questa ipotetica Lamborghini Huracán Avio, ma trattandosi di una serie speciale è facilmente intuibile la presenza di una configurazione inedita che contraddistingua a colpo d’occhio questa versione; un altro utente del forum, comunque, ha pubblicato una risposta allo stesso topic nella quale afferma che il colore di base della Huracán Avio sarà il verde militare opaco, in puro stile aeronautico. Rimane misteriosa, però, la scheda tecnica.

All’apertura del Salone di Ginevra manca ormai meno di un mese, per cui confidiamo nell’arrivo di nuovi eventuali comunicati a riguardo nel giro dei prossimi giorni.

Lamborghini Huracán: arriveranno nuove varianti

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire