web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lamborghini Huracàn LP610-4 Super Trofeo: prime immagini e video 

In anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti siamo in grado di mostrarvi la nuova Lamborghini Huracan LP610-4 Super Trofeo

Lamborghini

La sua presentazione ufficiale al pubblico era stata fissata per domani, nonostante questo come molto speso accade le sue prime immagini e soprattutto un video che la riguarda girano già da diverse ore per la rete. Infatti l’utente Instagram carspotterjeroen è riuscito ad anticipare tutti sul tempo.

La Huracàn LP610-4 Super Trofeo è ovviamente caratterizzata da uno stile da vera race-car e decisamente aggressivo. La carrozzeria presenta una tinta grigio opaco accompagnata da finiture rosse all’estremità delle parti in fibra di carbonio come lo splitter anteriore, le minigonne laterali ed il diffusore posteriore.

Il « menù » presenta anche dei parafanghi anteriori autoventilati, un enorme alettone posteriore e cerchi neri che montano degli pneumatici slick da competizione Pirelli P Zero. L’abitacolo sarà estremamente essenziale e la maggior parte dello spazio sarà occupata dal roll bar, il tutto sarà poi accompagnato da un volante da corsa e da un display che mostrerà al pilota tutte le informazioni necessarie.

Come già detto la presentazione è in programma per domani al The Quail a Monterey, in California. Per la sua prima apparizione in pista invece dovremo attendere sino all’inizio del Blancpain Super Trofeo, dove gareggerà separatamente dalla sua antenata, la Gallardo LP570-4 Super Trofeo.

The video cannot be shown at the moment. Please try again later.


 

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire