web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lamborghini Huracán Superleggera: sei davvero tu? [4 FOTO SPIA] 

Cerchi aggressivi, spoiler posteriore, bodykit allargato: che sia proprio la Lamborghini Huracán Superleggera quella presente in queste immagini?

Lamborghini Huracan Superleggera foto spia spyshots HuracanTalk (3)

Lamborghini ha appena svelato la tanto attesa variante a due ruote motrici della Huracán, identificata dalla sigla LP 580-2 e caratterizzata anche da una rivisitazione stilistica di frontale e coda.

Sembra però che un’altra nuova versione della « baby Lambo » sia già pronta, in attesa solo di essere presentata: lo testimoniano alcune immagini pubblicate da Huracan Talk che mostrano un misterioso esemplare di Huracán con dettagli a dir poco eloquenti. Nonostante un paio di foto siano sfocate e in altre immagini l’auto sia coperta quasi completamente con un telo, possiamo notare la presenza di uno spoiler posteriore, di inediti cerchi a cinque doppie razze dal diametro imponente ed anche di un apparente bodykit allargato (vista la sporgenza presente tra il profilo della portiera ed il passaruota anteriore).

Non sappiamo con certezza di quale modello si tratti, ma in base a quello che possiamo vedere sembrerebbe senza dubbio una versione sportiva della Huracán: potrebbe quindi essere la Superleggera oppure una nuova variante « hardcore » del Toro V10? Quello che sappiamo per certo è che la strada italiana sulla quale è stata fotografata la vettura è stata chiusa al traffico per Lamborghini, molto probabilmente per realizzare foto e video promozionali di questo nuovo modello: il suo arrivo, quindi, non deve essere molto lontano.

Di ulteriori informazioni al momento non ce ne sono, ma possiamo ipotizzare che questa nuova declinazione della Lamborghini Huracán venga presentata alla prossima edizione del Salone di Ginevra, evento al quale la Casa di Sant’Agata Bolognese tiene particolarmente, ma non è affatto escluso che i piani del Costruttore emiliano siano diversi.

Lamborghini Huracán LP610-4 Spyder, ufficiale!

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire