web analytics
Listino:  
  • Recherche

Laraki Epitome: fa sentire la sua voce da 1.750 cv 

Curiosi di sentire come suona un motore da 1.750 cavalli? Ecco un video che ha come protagonista la Laraki Epitome, concept car presentata a Pebble Beach

laraki-epitome-sound

La Laraki Epitome è una concept car molto particolare presentata per la prima volta al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in California.

Costruita utilizzando come base una Chevrolet Corvette C6, la Epitome pesa solo 1.270 kg grazie al vasto impiego di fibra di carbonio per la realizzazione della maggior parte dei pannelli della carrozzeria. La vera particolarità risiede però sotto il cofano.

Il motore è infatti un V8 doppio turbo da 7.0 litri anch’esso di derivazione Corvette ottimizzato per utilizzare contemporaneamente un carburante comune e uno per vetture da competizione: questa caratteristica permette all’unità di erogare l’impressionante potenza di 1.750 cavalli.

Il complesso sistema sembra funzionare e possiamo ammirare questa folle creazione per i vialetti di Monterey e ascoltare la ruggente voce di un simile motore nel video che vi proponiamo di seguito. Solo nove esemplari verranno costruiti e saranno venduti ad un prezzo di 1,5 milioni di euro l’uno.



Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

5 Laraki Epitome: fa sentire la sua voce da 1.750 cv

  1. abderrahim

    All’ago akbar

     
  2. mohamed

    laraki auto marocchina 100/100 made in morocco

     
  3. jonny juta

    il rumore e’ quello di una corvette!
    e’ brutta , sgraziata e chissa’ che disastro la gestione!
    forse e’ meglio che i marocchini tornassero a fare olio d oliva va

     
  4. abdo

    Basta fare intelligente sai benissimo k noi abbiamo una capacità di costruire meglio di voi e altra cosa no hai abbastanza soldi x comprarla xke e piu cara x te. E meglio x te k torni a fare la pizza e fare commento di bambini

     
  5. Angelo

    Laraki sta tornando a farsi sentire dopo i due modelli precedenti , su questo si nota un grande miglioramento sia al livello di desing che al livello di motore .un bel vedere per che ama l’adrinalina peccato il suo prezzo esagerato .

     

Ajoute un commentaire