web analytics
Listino:  
  • Recherche

Lewis Hamilton: la sua collezione di supercars si amplia 

Nuovi arrivi automobilistici in casa Hamilton: LaFerrari e una Shelby GT500 del 1967 si aggiungono alla sua già interessante serie di auto, che include anche la Pagani Zonda 760 LH

lewis hamilton 1967-ford-shelby-gt500cr

Che Lewis Hamilton abbia in garage delle auto di tutto rispetto lo sapevamo già: ricordiamo, ad esempio, la sua Pagani Zonda 760 LH costruita su sua richiesta in esemplare unico con la quale si è divertito per le strade di Montecarlo.

Alla spettacolare hypercar viola si sono di recente aggiunte due nuove vetture, una decisamente moderna e l’altra con qualche anno in più sulle spalle, ma non per questo di minor importanza.

La prima è niente di meno che LaFerrari, della quale ha parlato il capo del team Mercedes Toto Wolff durante un’intervista per la testata tedesca Sport Bild. « [Hamilton] ha appena acquistato una LaFerrari », ha affermato Wolff, e questo senza nessun « problema » di rivalità tra il Costruttore della hypercar e il team per cui il pilota gareggia in F1.

Il secondo « giocattolo » del pilota britannico è una Shelby GT500 del 1967: la vettura è stata mostrata in una foto pubblicata sul profilo Twitter dello stesso Hamilton e si presenta in una vistosa colorazione rossa. Insomma, al caro Lewis non mancano di certo i mezzi per divertirsi alla grande.

Pagani Zonda: l’esemplare di Hamilton avvistato a Monaco

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Réponds à Lewis Hamilton: la sua collezione di supercars si amplia

  1. V12

    Beato lui..

     

Ajoute un commentaire