web analytics
Listino:  
  • Recherche

Liberty Walk Nissan GT-R: l’auto di tutti i giorni per Batman 

L’elaboratore giapponese Liberty Walk ha preparato un kit per la Nissan GT-R, che la renderebbe perfetta come seconda auto dell’ « uomo pipistrello »

Liberty Walk Nissan GT-R (02)

Prendete una Nissan GT-R, installatele un massiccio kit estetico di tipo widebody firmato Liberty Walk, dei nuovi cerchi ed un enorme spoiler posteriore ed otterrete una delle più cattive sportive giapponesi di sempre.

Il tuner asiatico è noto agli appassionati proprio per realizzare kit di elaborazione caratterizzati da sostanziali allargamenti delle vetture, e anche questa Nissan GT-R non è stata tralasciata. Inoltre il costruttore PUR ha fornito un set di aggressivi cerchi in lega LG01 da 20 pollici di diametro trattati con finitura nera opaca diamantata e arricchiti di un bordo in vernice lucida marrone; dietro questi sono nascosti dei potenti freni realizzati dall’italiana Brembo.

All’anteriore è stato installato un « baffo » in fibra di carbonio, mentre al posteriore troviamo un nuovo estrattore con appendici aerodinamiche ai lati e uno spoiler di dimensioni piuttosto generose che sostituisce quello ben più modesto offerto di serie. L’esemplare immortalato dalle foto di Marcel Lech Photography è inoltre verniciato interamente in nero, il che rende la supercar nipponica ancor più aggressiva di quanto non lo sia già di suo.

Che ne dite, Batman la utilizzerebbe quando non ha necessità di guidare la sua Batmobile?

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire