web analytics
Listino:  
  • Recherche

McLaren 650S Limited Edition, ufficiale! 

Ecco in serie speciale la McLaren 650S Limited Edition: la meccanica rimane invariata, mentre a cambiare è la sua aerodinamica ora più affilata

mclaren-650s-limited-edition-05

Il reparto McLaren Special Operations (MSO) ha svelato la McLaren 650S Limited Edition per celebrare il ventesimo anniversario della McLaren F1 GTR per la sua vittoria della 24 ore di Le Mans.

Il produttore di supercar spiega che il modello speciale prende ispirazione dalla McLaren F1 GTR vincitrice della gara con numero di telaio #01 e dichiara che avrà a disposizione una presa d’aria sul tetto e aerazioni più piccole nella parte anteriore.

La divisione MSO ha inoltre dichiarato che la sportiva inglese avrà cerchi in lega forgiati, pinze dei freni di colore arancione, splitter, paraurti posteriore e diffusore posteriore, tutti elementi in fibra di carbonio. Infine la due posti sarà rifinita in una colorazione speciale blu scuro per la realizzata dal reparto McLaren Special Operations appositamente per questo modello.

Non sono state apportate modifiche meccaniche, quindi la McLaren 650S Limited Edition sarà sempre alimentata da un motore V8 3,8 litri biturbo da 650 CV. La coupé impiega 3 secondi da 0-100 km/h e 8,4 secondi in accelerazione per lo 0-200 km/h. La produzione della McLaren 650S Limited Edition sarà limitata a soli 50 esemplari, tutti in carrozzeria coupé. Per il prezzo della sportiva ancora non abbiamo dettagli.

McLaren 650S, ufficiale!

A cura di Valerio Acierno

Ajoute un commentaire