web analytics
Listino:  
  • Recherche

Mercedes-AMG GT S by Brabus 

La Mercedes-AMG GT S diventa più aggressiva e potente grazie a Brabus, che ha preparato un nuovo kit di elaborazione per offrire quella percentuale di sportività in più alla coupé tedesca, semmai quella standard non fosse già abbastanza

Mercedes-AMG GT S Brabus (08)

Al Salone di Francoforte 2015, Brabus ha introdotto il suo pacchetto di elaborazione per la Mercedes-AMG GT S.

Il tuner tedesco ha ideato un intervento non troppo invasivo sulla sportiva della Stella a Tre Punte, proponendo un kit estetico che include nuovi elementi in fibra di carbonio accuratamente studiati in galleria del vento. La AMG GT S by Brabus beneficia di un nuovo spoiler anteriore, prese d’aria sui passaruota riviste, minigonne e uno spoiler fisso posteriore.

E’ stato installato inoltre un nuovo diffusore posteriore che ingloba le aperture per i quattro terminali dell’inedito sistema di scarico sportivo che migliora anche il sound. Le modifiche estetiche sono infine completate con un nuovo set di cerchi dal diametro di 21 pollici e design multi-razze.

Il pacchetto di Brabus per la Mercedes-AMG GT S non si ferma solo all’estetica, però: alcune mirate migliorie meccaniche al sistema di iniezione e alla sovralimentazione hanno permesso di ottenere una potenza complessiva di 600 CV ed una coppia di 750 Nm, « spremendo » dal propulsore standard rispettivamente ulteriori 90 e 100 unità.

Questa nuova scheda tecnica si riflette positivamente sulle prestazioni, che ora sono dichiarate da Brabus con uno 0-100 in 3.6 secondi ed una punta massima di 325 km/h (3.7 secondi e 309 km/h le performance della GT S « liscia »).

In ultimo, ma non per importanza, Brabus informa che è ovviamente possibile per ogni proprietario personalizzare l’abitacolo della propria Mercedes-AMG GT S con una serie vastissima di materiali per rivestimenti e finiture, oltre che di colorazioni e abbinamenti cromatici.

Mercedes-AMG GT: prezzo proibitivo per il colore Solarbeam Yellow

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire