web analytics
Listino:  
  • Recherche

Mercedes Classe S Pullman: costerà oltre 250.000 euro 

Il boss di Daimler conferma possibili modifiche estetiche e un prezzo più alto per quella che sarà la sostituta della Maybach

mercedes-classe-s-pullman

Dieter Zetsche, a capo del gruppo Daimler, ha confermato al Salone di Francoforte che la versione Pullman della Classe S avrà il compito di sfruttare tutte le potenzialità del marchio Mercedes e dovrà riempire il vuoto lasciato da Maybach.

« Occuperà una posizione compresa tra i 200.000-250.000 euro e non sarà solamente la più alta espressione della nuova Classe S, ma tutto quello di cui la Stella in grado di offrire », ha dichiarato Zetsche.

« Abbiamo capito durante la progettazione della Classe S che questo modello è considerato come l’ammiraglia di riferimento in questo segmento: il modello che rappresenta al meglio questo segmento. Considerando che Mercedes cresce sia per il numero di modelli che per le vendite globali, anche il potenziale della Classe S cresce », ha continuato il tedesco.

Facendo intendere che questo modello top di gamma avrà un design personalizzato, Zetsche ha sostenuto che »per prima cosa, posso dirvi che sarà molto in stile Mercedes. Avrà un look simile alla Classe S, ovviamente. » La versione Pullman andrà a completare la gamma Classe S nei prossimi tre anni, dopo l’introduzione delle varianti coupé e cabriolet.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire