web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Mercedes-Maybach Classe S: galleria completa [57 immagini] 

Curiosi di guardare la Mercedes-Maybach Classe S in tutti i suoi dettagli e le sue angolazioni? L’ultima serie di immagini ufficiali potrebbe fare al caso vostro

Mercedes-Maybach Classe S  (05)

Sono iniziate proprio oggi le consegne dell’ultima ammiraglia tedesca firmata Mercedes, che ha riportato in vita il brand di lusso Maybach.

La Mercedes-Maybach Classe S è infatti basata sull’omonima vettura del Costruttore della Stella a tre punte, ma è creata « per i clienti che chiedono il meglio in assoluto ». La vettura, infatti, porta all’estremo il concetto di lusso ed eleganza già visti sulla Classe S standard permettendo agli acquirenti di personalizzare l’allestimento in maniera del tutto individuale e di scegliere tra potentissime motorizzazioni.

I prezzi della nuova Mercedes-Maybach Classe S però sono sensibilmente più bassi rispetto a quelli delle Maybach che conoscevamo fino a qualche tempo fa: si parte infatti da 134.050 euro per la versione S 500 e si arriva a 187.841 euro per la S 600, la versione al top di gamma illustrata nella nuova galleria ufficiale proposta a fine articolo.

Il Costruttore ha però annunciato che arriveranno, nel mese di aprile 2015, anche le versioni S 400 4MATIC ed S 500 4MATIC, caratterizzate dalla trazione integrale. Riepilogando infine i dati tecnici delle motorizzazioni offerte, ricordiamo che: la S 400 4MATIC sarà dotata di propulsore V6 3.0 da 333 CV; per le S 500 ed S 500 4MATIC è stato invece scelto un V8 biturbo da 4.7 litri e 455 CV; la S 600 può infine contare su un V12 6.0 che sviluppa 530 CV.

Mercedes-Maybach Classe S: prezzi

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire