web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Michael Schumacher: importanti aggiornamenti sulle sue condizioni 

Si hanno nuove notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher, e purtroppo non sono affatto buone. A parlare è stato l’avvocato del campione, che ha messo a tacere voci errate a riguardo

Dopo quasi 3 anni dall’incidente sciistico che ha portato Michael Schumacher a subire le gravissime conseguenze di un trauma cranico, la vicenda non si è ancora conclusa e siamo di nuovo a parlarne dal momento che sono state diffuse nuove informazioni in merito.

Con molto dispiacere abbiamo appreso che Schumacher non può camminare da solo né stare in piedi se non con l’aiuto dei terapisti che lo seguono costantemente. E’ stato lo stesso avvocato del pilota, Feliz Damm, a divulgare la notizia dal momento che il settimanale tedesco Bunte aveva riportato la testimonianza di un presunto amico anonimo del campione, secondo il quale Schumacher sarebbe in grado di camminare in maniera autonoma.

L’agente di Schumacher Sabine Kehm, una volta ricevuta la notizia, si è espressa in merito ed ha affermato che “tale speculazione è irresponsabile; vista la gravità delle condizioni, la privacy di Michael è molto importante. Sfortunatamente, ciò dà anche false speranze alle persone coinvolte dalla vicenda”.

La testata tedesca è stata quindi denunciata per l’accaduto e sembra, secondo quanto riporta ESPN, che il risarcimento richiesto per la famiglia di Schumacher sia una cifra compresa tra i 40.000 e i 100.000 euro; il verdetto ufficiale del processo dovrebbe essere reso noto nel mese di ottobre.

Schumacher, incidente: la richiesta insolita di Jean Todt al Papa

Ajoute un commentaire