web analytics
Listino:  
  • Recherche

Noble M600 CarbonSport, ufficiale! 

noble-m600-carbonsport-01

La Noble ha appena lanciato una nuova variante della sua supercar, la Noble M600 CarbonSport.

La nuova versione è stata presentata alla mostra « Autosport International racecar » di Birmingham, ed ha attirato subito molto pubblico. La Noble ha deciso di lanciare questa versione per i suoi clienti che amano le supercar dall’aspetto più aggressivo, grazie alla colorazione ed agli interni carbon-look.

Il motore e le parti essenziali della macchina sono rimaste invariate, infatti anche la CarbonSport monta il solito 4,4 litri V8 turbo da 650CV. Anche se il motore è quello standard, grazie ad un telaio ben studiato dallo stesso Lee Noble, la M600 è capace di ottime prestazioni.

Questa supercar prodotta nella regione del Leicestershire, in Inghilterra, è capace di andare da 0-100 in 3,8 secondi e di raggiungere la velocità massima di 363Km/h. Il prezzo della CarbonSport è di 278.000 euro, circa 36.000 in più rispetto alla versione base. Questo potrebbe far scandalizzare qualcuno visto che la la CarbonSport è solamente una M600 non verniciata.

A Questo punto la casa inglese ha deciso di giustificare questo sovrapprezzo comprendendo nella cifra anche degli interni che vanno a riprendere lo stesso stile della verniciatura esterna. Così facendo la macchina ha uno stile da vera racing car.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire