web analytics
Listino:  
  • Recherche

Nuova Lamborghini Gallardo LP560-4 per la Polizia 

Il binomio Polizia italiana-Lamborghini sembra indissolubile, infatti si è appena rinnovato

lamborghini-gallardo-560-4-polizia

In molti avrete avuto occasione in passato di ammirare e vedere le Lamborghini che sono state messe a disposizione del nostro corpo di Polizia. In questi anni però le tecnologie e le supercar si sono evolute e tale processo è stato seguito anche dalla Gallardo. Per questo anche la nuova LP560-4 è entrata a far parte del corpo di Polizia italiano.

Tale scelta è stata fatta anche guardando l’aspetto economico della vicenda, infatti Lamborghini aveva messo a disposizione anche una Aventador, i piani alti della Polizia italiana però hanno deciso di « accontentarsi » di una Gallardo, visto il suo costo minore. La supercar entrerà subito in funzione e svolgerà il normale servizio di pattugliamento delle strade, inoltre sarà anche attrezzata per il pronto intervento sanitario ed il trasporto organi.

Naturalmente l’Italia non è l’unica nazione che annovera tra le sue forze di Polizia alcune tra le supercar più belle al mondo, infatti anche Inghilterra, Germania, Belgio e Corea del Sud hanno « cavalli » da vendere. L’esempio più eclatante però rimane sembra Dubai.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire