web analytics
Listino:  
  • Recherche

Pagani Huayra BC: cosa ci fa sull’Etna? [7 FOTO SPIA] 

L’avevamo immaginato, ma ora ne abbiamo la certezza: la Pagani Huayra BC dell’altro giorno è stata avvistata in Italia, tra lo stupore di alcuni sciatori che si trovavano sul posto

Pagani Huayra BC foto spia spyshot Sicilia Sicily Italia Italy Etna (6)

Andare a passare una tranquilla giornata sulla neve e trovarsi davanti ad un esemplare completamente nudo di Pagani Huayra BC che circola tranquillamente in un parcheggio: una scena più unica che rara.

Ma è proprio quello che è successo qualche giorno fa, quando la hypercar italiana è comparsa inaspettatamente dal vivo davanti alle persone che si trovavano lì in quel momento. Alcune immagini le avevamo già viste l’altro ieri, ma grazie a GTspirit abbiamo ora una serie di scatti in più ed alcune informazioni sul luogo dell’avvistamento.

Come avevamo già ipotizzato nello scorso articolo, giudicando da ciò che vedevamo intorno all’auto nelle foto, la Huayra BC è stata immortalata in Italia; ora però sappiamo che il luogo delle foto è la Sicilia, più precisamente nella zona dell’Etna, nei pressi di una stazione sciistica.

I fortunati presenti, magari anche inconsapevoli di ciò che effettivamente avevano davanti, sono riusciti così ad ammirare in anteprima assoluta la nuova creatura firmata Pagani, che il Costruttore presenterà ufficialmente al pubblico durante il Salone di Ginevra 2016.

Da quello che sappiamo, la Huayra BC sarà dotata dello stesso V12 biturbo 6.0 di derivazione AMG usato sul modello standard, ma opportunamente rivisto fino a sviluppare circa 800 CV; la potenza quindi salirà, ma il peso verrà ridotto: aspettatevi prestazioni sconcertanti. A supportare tutto questo incremento di performance ci sarà un’aerodinamica migliorata, che potrà contare tra l’altro su un nuovo splitter anteriore ed un imponente spoiler posteriore fisso.

I soli 20 esemplari previsti per la produzione verranno venduti ad un prezzo di partenza di circa 2.5 milioni di euro; per tutte le ulteriori informazioni, attendiamo comunicati ufficiali da parte della Casa.

Pagani Huayra: la variante estrema camuffata in pista [VIDEO]

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire