web analytics
Listino:  
  • Recherche

Pagani Zonda 760 LH, ufficiale! 

Adesso il mistero è svelato: dopo molte indiscrezioni che circolavano, la Pagani Zonda molto particolare di cui si parlava andrà a finire nel garage di Lewis Hamilton.


Con un contratto pari a 10 milioni di dollari, sponsor esclusi, il giovane pilota britannico potrebbe avere un posto auto ben fornito ma nonostante ciò si dice che guidi auto « normali ». Tutte normali tranne il suo nuovo acquisto: una certa Zonda 760 LH. Non si tratta di un vecchio modello visto che il pilota di F1 si è fatto fare un esemplare one-off appositamente per i suoi gusti. La LH, ovvero Lewis Hamilton per chi non lo avesse intuito, è basata sulla recente Zonda 760 RS, la Pagani più potente che ci sia grazie al suo V12 AMG da 760 cavalli.


La differenza che contraddistingue la 760 RS dalla 760 LH riguarda la trasmissione: mentre la prima è dotata di cambio sequenziale, Lewis ha deciso di rimanere fedele al manuale. Per il momento non si sa ancora quando avverrà la consegna del mezzo italiano. Da notare che nella foto è presente la 760 RS, non si hanno immagini ufficiali della LH.



Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire